Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Facce da Festival”: i big sfilano paparazzati dai fan fotogallery

Il campione di autografi Max Verzan li ha già immortalati tutti, compreso Gianni Morandi scovato mentre pranzava in piazza Bresca

Sanremo. Meno due dalla prima serata della sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana. Sono giornate di prove frenetiche che vedono alternarsi sul palco dell’Ariston big e nuove proposte.

Come ogni anno la città dei fiori non solo piena di artisti e persone dello spettacolo, ma anche di procacciatori di autografi, una vera professione per alcuni (sopratutto i più giovani) e passione per tanti altri.

Di questi il sanremese più conosciuto è senza dubbio il collezionista Max Verzan che, da buon pensionato, ha collezionato oltre 600 dischi rari e vanta le tirature limitate di Mina a 192 copie e Madonna a 745 copie.

Pochi giorni dopo l’avvio delle prove ha collezionato un “selfie” con quasi tutti i big in gara. In attesa di portarsi a casa quello più ambito con Claudio Baglioni e Michelle Hunziker, è riuscito a salutare “l’amico” Gianni Morandi, scovandolo a pranzo in un ristorante di piazza Bresca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.