Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, due serate importanti per l’Associazione – I colori della Gioia foto

Tre donne scendono in campo all'insegna dell'arte, della musica e della politica

Sanremo. Due serate importanti, da non perdere, voluti e sponsorizzati dalla presidente Gioia Lolli dell’Associazione – I colori della Gioia – in collaborazione con Idalia Trevisan e Maria Grazia Regis che presenta anche l’evento della serata, per l’occasione interpreterà “Se Riesci” di R. Kipling.

Tre donne scendono in campo all’insegna dell’arte, della musica e perché no anche della politica. Un tributo in cui Arte & Musica si fondono insieme, dedicato alla violenza sulle donne e al femminicidio: “Donna non smettere mai di sorridere”. Ospiti autorità e il vice sindaco Costanza Pireri dell’Associazione Nazionale Antiviolenza sulle Donne.

Lidia Vivoli di Bagheriqa (Sicilia) venuta alla ribalta per un fatto di cronaca che la vede protagonista, per essere sopravvissuta ad un mancato femminicidio da parte del suo ex compagno. Picchiata violentemente e colpita in più parti del corpo con violenza bestiale con le forbici. Presenti i cantanti dei vari talent e di “Sanremo Giovani”. La serata è in partnership con RGS “RadioGreenStage” Arte & Musuca in diretta visiva e la casa discografica “ZaRiT” Music. Gioia Lolli, Maria Grazia Regis e Idalia Trevisan, insieme per stringere le mani di tutte le donne, insieme per denunciare ogni forma di violenza. Giovedì 8 febbraio alle 17 Hotel Nazionale “Roof Garden” Sanremo. Venerdì 9 febbraio alle 17 “Club Zoè” via Carli 24 Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.