Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, disavventura a lieto fine per un’anziana caduta in casa salvata da Vigili del fuoco e 118

La vicenda è accaduta nell'ora di pranzo

Sanremo. Intervento dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza di Sanremo Soccorso in via Chintagna alle 13.30. Un’anziana dev’essere caduta a causa di un malore nel suo appartamento al secondo piano di una palazzina. I pompieri sono riusciti ad accedere all’appartamento passando dal balcone con l’utilizzo della scala di soccorso. Per fortuna la signora è stata tratta in salvo dai volontari che l’hanno trasportata all’ospedale Borea in codice giallo per ulteriori accertamenti.  Probabilmente la signora ha allertato i soccorritori tramite il Telesoccorso poichè si trovava sola in casa senza la possibilità di aprire la porta ai volontari del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.