Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo commemora i Caduti di Villa Junia

La sezione ANPI "G. Cristiano Pesavento" inoltre commemorerà i Caduti del Castello di Devachan

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 18 febbraio, alle 9.30, la sezione ANPI “G. Cristiano Pesavento” commemorerà i Caduti di Villa Junia davanti alla lapide posta sul lato di corso Inglesi. Ci si recherà poi oltre il torrente, verso il luogo dove fu eseguita la fucilazione dei partigiani.

Domenica 25 febbraio, alle 9.30, la sezione ANPI “G. Cristiano Pesavento” commemorerà i Caduti del Castello di Devachan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.