Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ci sarà Luna Berlusconi tra i premiati al Gran Galà “Premio Eccellenze d’Italia” foto

Le sue esperienze internazionali hanno acceso la sua forte creatività, il suo dinamismo e il suo talento

Sanremo. Sarà la sua prima volta nella città dei fiori e ci arriva da protagonista. Luna Berlusconi riceverà l’ambito riconoscimento alla quinta edizione del “Premio Eccellenze D’Italia”, il format ormai divenuto un istituzione tra gli eventi collaterali del Festival, ideato da Tiziano Cavaliere (Bros Group) e realizzato in collaborazione con Daniele Petrelli dell’omonima agenzia Petrelli Communication.

Il suo è un cognome importante e a volte ingombrante ma Luna è una donna e una mamma speciale che si è costruita il suo successo da sola, diventando un punto di riferimento come imprenditrice nel campo della produzione televisiva e dell’intrattenimento.

Le sue esperienze internazionali hanno acceso la sua forte creatività, il suo dinamismo e il suo talento, il tutto sempre concentrato su un progetto definito. Appassionata di musica, pittura, scultura, Luna è anche molto attenta ai giovani talenti, i quali spesso sono fonte di ispirazione per nuovi progetti televisivi

Nel corso degli anni Luna matura diverse esperienze in Italia e all’estero in ambito mediale, artistico, creativo e culturale.
Dal 2006 ricopre il ruolo di Consigliere del quotidiano “Il Giornale” e della rispettiva testata digitale “IlGiornale.it”, della quale ha gestito il lancio editoriale. Dal 2008 al 2014 è nel consiglio d’amministrazione di Arcus Multimedia.
Nel 2011 co-fonda RG Produzioni, casa di produzione in ambito teatrale e culturale

Dopo numerosi master conseguiti in comunicazione e marketing, oggi è produttore e amministratore Delegato di DUE-B Produzioni.

Tra i programmi di successo da lei prodotti, troviamo:
“Bella più di prima” (La5, Mediaset); “Vaya Fauna” (Telecinco), “Tutta colpa di Einstein” (Italia1, Mediaset), “Tutta colpa di Galileo” (Italia1, Mediaset), “Tutta colpa di Darwin” (Italia1, Mediaset), “Il Boss dei Pre18esimi” (La5, Mediaset), “Il Boss dei PreMatrimoni” (La5, Mediaset), “#Riccanza” (Mtv), “Single Origin” (Rai2), “Hello Goodbye” (Rete4, Mediaset).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.