Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, carabinieri perquisiscono appartamento di un pusher marocchino e trovano il fratello latitante: arrestato

I militari hanno fermato il 24enne mentre cedeva dell'hashish

Più informazioni su

Sanremo. Oggi pomeriggio i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo hanno deferito in stato di libertà A.J, pregiudicato 24enne di origini marocchine sorpreso mentre cedeva un involucro contenente 5 grammi di hashish ad un giovane assuntore sanremese di poco più grande.

Durante la successiva perquisizione domiciliare condotta nei confronti del marocchino, i carabinieri hanno trovato nell’abitazione il fratello 27enne A.J.E., ricercato poiché colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel luglio 2017 dal tribunale di Genova in quanto responsabile del reato di spaccio continuato di stupefacenti. Il giovane è stato arrestato e associato al carcere di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.