Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cade e non riesce più a rialzarsi: anziana sola in casa salvata da 118 e vigili del fuoco

E' successo verso le 11 in un'abitazione di via Duca degli Abruzzi

Più informazioni su

Sanremo. Disavventura a lieto fine per un’anziana sola in un’abitazione di via Duca degli Abruzzi.

La donna , dopo essere caduta a terra, verso le 11 di stamane, non è più riuscita a rialzarsi. Le sue grida di aiuto hanno fatto si che i vicini allertassero i soccorsi. In questo caso i vigili del fuoco dal locale distaccamento, che dopo aver forzato la porta dell’appartamento, hanno permesso agli operatori del 118 di soccorrere la malcapitata.

Comunque appariva in condizioni di salute relativamente buone ed è stata accompagnata in pronto soccorso solo per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.