Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, attenzione a chi porta a spasso il cane: ritrovate polpette avvelenate lungo la ciclabile

Viste e raccolte dal proprietario del chiosco di noleggio bici

Più informazioni su

Sanremo. Bocconi avvelenati, in questo caso polpette in cui il veleno è ben nascosto tra la carne, sono stati ritrovati lungo la ciclabile dal proprietario del chiosco che affitta le biciclette. L’uomo, che stava passeggiando con il suo cane lupo, ha prontamente raccolto le polpette per evitare che cani o altri animali venissero a contatto con il veleno.

Al momento non è esclusa la presenza di altri bocconi, ancora non visti, nella zona. E’ quindi consigliabile prestare la massima attenzione quando si porta a spasso il proprio amico a quattro a zampe.

Del ritrovamento sospetto sono stati avvertiti i carabinieri della compagnia di Sanremo che hanno prontamente segnalato il caso ai veterinari della Asl: spetta ora agli specialisti analizzare il contenuto delle tre polpette rinvenute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.