Quantcast

Sanremo, apre domani “Casa Sanremo Vitality’s”, il luogo più vivace della città

Con il suo denso e vario programma di iniziative che accompagnerà la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana

Sanremo. Domani, alle 18.00 apre Casa Sanremo Vitality’s. Con il taglio del nastro, affidato a Elisa Isoardi, il Palafiori si trasformerà nel luogo più vivace dell’accoglienza sanremese, con il suo denso e vario programma di iniziative che accompagnerà la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Con Vincenzo Russolillo, presidente Gruppo Eventi, interverranno Gianni Berrino, assessore alla promozione turistica e marketing territoriale della Regione Liguria, il sindaco del Comune di Sanremo Alberto Biancheri e il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande.
Durante l’inaugurazione l’artista partenopeo Gennaro Regina darà vita ad una performance in cui pittura e musica s’incontrano per un omaggio alla canzone italiana e a i suoi protagonisti.
Giunta all’11esima edizione, l’hospitality del Festival, ideata da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, è prodotta da Gruppo Eventi.