Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Angelus Marino rende omaggio al Dr Feelx foto

Il Top IDj si esibirà al Victory Morgana Bay con il suo Teletrasporto DNA Revolution

Sanremo. Il Top IDj Angelus Marino sarà presente nella città di Sanremo il 10 febbraio, per un’altra tappa importante del suo nuovo tour mondiale. In questo clima musicale non poteva di certo mancare una visita sanremese.

Nella patria della canzone italiana Angelus porterà il suo show al Victory Morgana Bay, nell’ambito dell’evento Closing Party, dove, grazie alla collaborazione della direzione e di tutto lo staff del noto locale, renderà un tributo alla memoria del dr Feelx, prematuramente scomparso un anno fa e che nella cittadina dei fiori portava la sua musica, la sua voce inconfondibile ed il suo entusiasmo nel periodo del Festival della canzone italiana in vari locali.

Il tour mondiale di Angelus Marino, iniziato a Capodanno a Tokyo, continuerà in varie importanti città con il ritmo particolare del suo Teletrasporto DNA Revolution e il nuovo format Vitamina V, in attesa del lancio del nuovo singolo “Imane”, dedicato alla libertà di tutte le donne. Il noto IDj toccherà le seguenti città: Marrakesk, Instabul, Barcellona, Rotterdam, Londra, Miami, Lagos, Las Vegas, mentre in Italia sarà presente a Campobasso e a Milano.
Radio ufficiale del top IDJ Angelus Marino è la Vendjs.com & Win Italia Dj Network.

Info Booking: Emmanuele Galbu lelemaria@tiscali.it
Ufficio Stampa: GIOMAR Srls giomaragenzia@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.