Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alex Liddi torna a giocare negli Stati Uniti

Ora si trova ad affrontare lo spring training, a Surprise, nello stato dell'Arizona

Più informazioni su

Sanremo. Dopo una lunga stagione durata due anni e mezzo in Messico, con un titolo conquistato insieme ai Toros de Tijuana e una Serie del Caribe vinta con i Venados de Mazatlàn, Alex Liddi torna a giocare negli Stati Uniti. Ha firmato un contratto con i Kansas City Royals, con cui aveva già giocato tre anni fa, nel 2015. Alex è già trasferito e si trova ad affrontare lo spring training, a Surprise, nello stato dell’Arizona: sarà destinato alla squadra dei Northwest Arkansas Naturals in Doppio A, o agli Omaha Storm Chasers in Triplo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.