Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Alessandro Condò risponde alle accuse del partito Fratelli d’Italia

"Forza Nuova non parteciperà in Liguria alle prossime elezioni nazionali. Per questo motivo non comprendo il motivo di un chiaro attacco politico mirato ad un partito che non ha necessità di stare sotto i riflettori", afferma Condò

Sanremo. Alessandro Condò del partito Forza Nuova di Imperia replica al gruppo Fratelli d’Italia in merito al degrado di piazza Eroi:

“Qui siamo al paradosso totale…. La Destra che attacca la Destra sulla pulizia di un marciapiede!

Vorrei esprimere alcune considerazioni in merito all’attacco mirato alla mia persona e al partito che ho l’onore di rappresentare, rivoltoci dal gruppo cittadino di Fratelli d’Italia-An. In primo luogo vorrei dire che le foto pubblicate nel nostro articolo ci sono state fornite da una giovane mamma che passando quasi quotidianamente nella zona in oggetto, non ha potuto non immortalare quell’indecente spettacolo.

Una volta ricevute le foto, e’ stato fatto l’articolo e mandato agli on-line.Contrariamente a quanto è stato fatto da Fdi-An, nel mio articolo, non c’era assolutamente l’intenzione di denigrare o sminuire l’operato di nessuno, ne’ tanto meno facendolo con lo scopo di avere quella visibilità di cui non abbiamo certo bisogno. Aggiungo inoltre che Forza Nuova non parteciperà in Liguria alle prossime elezioni nazionali. Per questo motivo non comprendo il motivo di un chiaro attacco politico mirato ad un partito che, essendo fuori dalla competizione elettorale, non ha necessità per il momento di stare sotto i riflettori. Mi stupisco infine, di come questi politici scafati possano continuamente contraddirsi ogni qual volta escano con una dichiarazione pubblica.

Qui si passa dai proclami di una destra unita, agli attacchi personali, gratuiti e frontali anche su temi banali. Probabilmente siamo davanti ad una situazione di qualcuno che parla ed agisce sempre a nervo scoperto, essendo perfettamente consapevole che il proprio partito sia in netto calo di percentuale di consensi, diretti proprio verso quella Destra più sistema e più credibile che si tenta di mettere pateticamente in cattiva luce.

Smettiamola con questi dispettucci da asilo nido. Il 4 Marzo si avvicina, e lo dico soprattutto per voi. Grazie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.