Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Villa Cittera il Grafiche Amadeo incontra i primi della classe

In serie C maschile

Più informazioni su

Sanremo. Il Grafiche Amadeo Riviera Volley Sanremo, in serie C maschile, domenica incontra i primi della classe ovvero lo Zephir Traidind La Spezia candidata a vincere il campionato.

Per i ragazzi di Massimo Ciogli che arrivano da due risultati utili consecutivi, sarà una partita tutta in salita, cercheranno con tutti i mezzi di ostacolare la forte compagine spezzina, comunque vada sarà un ottima prova di crescita specialmente per i giovani under 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.