Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo 2018, Claudio Baglioni nelle vesti di Papero sulla copertina del settimanale Topolino

Ci saranno anche un servizio speciale dedicato alla manifestazione canora e una storia a fumetti

Sanremo. Il settimanale Topolino, in edicola da mercoledì 7 febbraio, omaggia come da tradizione il Festival di Sanremo con una cover dedicata disegnata da Mattia Surroz, che vede protagonista Claudio Baglioni, nelle inedite vesti di …papero!

Per celebrare il Festival più famoso d’Italia, nel numero in edicola mercoledì ci saranno anche un servizio speciale dedicato alla manifestazione canora e una storia a fumetti – Zio Paperone e la singolar canzone, di Sisti e De Lorenzi – dedicata al Festival… del 1367!

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.