Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mister Costantino: “Siamo stati abbastanza bravi a contenere il Gozzano”

"Domenica ci aspetta una partita complicata, contro un avversario che ultimamente sta facendo molto bene come prestazioni e come risultati”

Più informazioni su

Sanremo. Si ferma agli ottavi di finale il cammino della Sanremese nella Coppa Italia di Serie D. “Non è il campionato, è un’altra competizione, ma la cosa non significa nulla, siamo scesi in campo per vincere la partita – ha commentato a fine gara mister Massimo Costantino – al di là della sconfitta ritengo che abbiamo fatto delle cose buone e delle cose meno buone”.

“Siamo stati abbastanza bravi a contenere il Gozzano che ha messo in campo quasi tutti gli elementi che scendono in campo in campionato. Avevamo bene assimilato la fase di non possesso, l’avversario non è riuscito mai a tirare in porta tranne che nella situazione del gol dove abbiamo commesso un errore. Domenica ci aspetta una partita complicata, contro un avversario che ultimamente sta facendo molto bene come prestazioni e come risultati” – conclude.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.