Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese in trasferta sul campo del Sestri Levante, Giuseppe Boldini e Lamin Jawo a disposizione di mister Costantino

La società ricorda ai tifosi che i biglietti per il settore ospiti del “Sivori” di Sestri Levante saranno in vendita fino alle 19 di oggi

Sanremo. Ultimi preparativi per la Sanremese in vista della trasferta di domani sul campo del Sestri Levante. Fischio d’inizio alle 15.

A disposizione anche i due nuovi acquisti Giuseppe Boldini e Lamin Jawo che in settimana si sono allenati con il gruppo e sono tra i convocati per la gara di domani. Unico assente l’infortunato Max Taddei.

Il Sestri Levante naviga nella seconda metà della classifica con un bottino di 27 punti frutto di 7 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte. È reduce dal pareggio di domenica scorsa sul campo del San Donato Tavarnelle (0-0).

La Sanremese ricorda ai tifosi che i biglietti per il settore ospiti del “Sivori” di Sestri Levante saranno in vendita fino alle 19 di oggi rivolgendosi presso la sede della società in corso Mazzini all’interno dello stadio “Comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.