Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Argentina, Salvalaggio premiato man of the match “TP Convivio”: “Prendiamo questo punto e andiamo avanti”

"Era più importante portare a casa i tre punti per muovere la classifica siccome sono arrivati risultati positivi per noi dagli altri campi"

Sanremo. Domenica agrodolce per la Sanremese che al “Comunale” non va oltre lo 0-0 contro l’Argentina, ma resta in testa al Girone E a più 6 sulle inseguitrici.

“Era più importante portare a casa i tre punti per muovere la classifica siccome sono arrivati risultati positivi per noi dagli altri campi – ha commentato Daniel Salvalaggio, premiato man of the match “TP Convivio” dai giornalisti della tribuna stampa – Abbiamo affrontato un’Argentina diversa che ci ha messo in difficoltà. Prendiamo questo punto e andiamo avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.