Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Argentina, mister Costantino: “Ho visto una squadra un po’ stanca”

"Questa settimana si sono disperse le energie mentali con la gara di Coppa Italia"

Più informazioni su

Sanremo. Domenica agrodolce per la Sanremese che al “Comunale” non va oltre lo 0-0 contro l’Argentina, ma resta in testa al Girone E a più 6 sulle inseguitrici.

“Ho visto una squadra un po’ stanca, ho visto molti giocatori sottotono dal punto di vista fisico – ha dichiarato mister Massimo Costantino al termine della partita – mancano ancora tante partite che solo dei folli potrebbero pensare di aver già raggiunto l’obiettivo. Questa settimana si sono disperse le energie mentali con la gara di Coppa Italia. E’ stata una partita alla pari, noi avevamo più il pallino del gioco e loro erano più dediti alle ripartenze. Ma è giusto e normale che sia così. Dispiace non averla sbloccata quando ne abbiamo avuto le possibilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.