Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese-Argentina finisce 0 a 0, Ragazzoni: “Credo che la nostra squadra sia migliorata molto”

"Penso che se una squadra avesse dovuto vincere questa sarebbe dovuta essere l'Argentina"

Più informazioni su

Taggia. Un’ottima Argentina conquista un punto sul campo della capolista Unione Sanremo. Senza mai andare in affanno Fiuzzi e compagni sono stati capaci di allungare a quattro partite la striscia di risultati utili consecutivi e superare indenni un turno sulla carta non sfavorevole. Ora i playout distano 8 punti e domenica allo “Sclavi” arriva il Ghivizzano. La rincorsa è appena cominciata.

“Penso che se una squadra avesse dovuto vincere questa sarebbe dovuta essere l’Argentina. Bravo il mister e bravi i ragazzi a mettere in difficoltà l’Unione Sanremo. Credo che la nostra squadra sia migliorata molto e che ora possiamo contare su un centrocampo tra i migliori della categoria” – commenta Ragazzoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.