Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Biagio della Cima in aiuto delle zone colpite dal terremoto dello scorso dicembre

Verranno devoluti 1000 euro al Comune di Fiastra (MC) nelle Marche

Più informazioni su

San Biagio della Cima. Il Comune della Val Verbone in aiuto delle zone terremotate. In particolare del paese di Fiastra, nelle Marche in provincia di Macerata, devastato, così come molti altri centri della zona e del vicino Lazio, dal terribile sisma del 10 dicembre 2017.

Come gesto solidale, l’Amministrazione comunale, in quei giorni, aveva organizzato un “apericena” il cui ricavato (1000 euro) verrà devoluto, secondo una recente delibera di Giunta, al Comune di Fiastra.

(LA FOTO E’ PRESA DA “CRONACHE MACERATESI”)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.