Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, la regione approva la valutazione ambientale del piano regolatore

L’assessorato all’urbanistica ha espresso parere positivo ha espresso parere favorevole sotto il profilo ambientale

 San Bartolomeo al Mare. La giunta regionale ha approvato la valutazione ambientale strategica del piano urbanistico comunale di San Bartolomeo, che stabilisce le linee dello sviluppo urbanistico del Comune per i prossimi dieci anni.

L’assessorato all’Urbanistica ha espresso parere positivo ha espresso parere favorevole sotto il profilo ambientale.  A questo punto è previsto un ulteriore valutazione dal punto di vista urbanistico, dopo la quale il Comune di San Bartolomeo al Mare dovrà adeguarsi alle indicazioni rilasciate per il perfezionamento del progetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.