Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo, il consiglio comunale è convocato per giovedì 1° marzo

Verranno presentate e discusse le controdeduzioni alle osservazioni pervenute dalla Regione Liguria

San Bartolomeo al Mare. Il Consiglio comunale di San Bartolomeo al Mare è convocato in sessione straordinaria e in seduta pubblica di seconda convocazione per le  21 di giovedì 1° marzo (prima convocazione mercoledì 28 febbraio alle 9.30). Verranno presentate e discusse le controdeduzioni alle osservazioni pervenute dalla Regione Liguria al progetto di Piano Urbanistico Comunale (PUC) adottato dal Consiglio Comunale nello scorso luglio. “Ci avviciniamo a passi spediti – spiega il sindaco Valerio Urso – alla approvazione definitiva da parte della Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.