Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rusty Bike Team Icer Costruzioni, Matteo Siffredi vince nella categoria degli Allievi I anno foto

Nella seconda fascia Thomas Schimizzi chiude settimo, mentre in campo femminile Matilde Mistrali chiude al quarto posto

Più informazioni su

Pontedassio. Prima uscita ufficiale per il gruppo agonistico giovanile off road del Rusty Bike Team Icer Costruzioni.

Appuntamento domenica a Savona, località Conca Verde, per la top class regionale di cross country, con la gara allestita dalla Polisportiva Quiliano. In palio la seconda edizione del trofeo Marchisio Mtb Conca Verde. Un anello di 3500 metri (da effettuare più volte in base alla categoria), e rispetto alla prima edizione, è stato ridotto l’anello superiore del Curlo, tagliando così metà salita, inserendo una discesa tecnica.

La stagione per il sodalizio di Pontedassio inizia decisamente bene festeggiando la vittoria di Matteo Siffredi nella categoria degli Allievi I anno (15 anni) con il giovane biker che precede il compagno di squadra Cristiano Martinelli. Nella seconda fascia (16 anni) Thomas Schimizzi chiude settimo, mentre in campo femminile Matilde Mistrali chiude al quarto posto.

Veniamo agli Esordienti. Nella gara riservata agli atleti del II anno (14 anni) buon settimo posto per Simone Alassio. Gli altri: 13^ Matteo Mistrali, 18^ Alessio Fordano, 23^ Wellington Bianchino. Ottima piazza d’argento per Alice Siffredi. Un plauso, infine, a Giacomo Veglio che alla sua prima gara ufficiale nella categoria agonistica (Es I anno), ha messo in campo la giusta determinazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.