Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rixi (Lega Nord) sbarra la strada a Claudio Scajola: “No ad autocandidature”

"Non incarna il modello del centrodestra ligure che guarda al futuro"

Imperia. “In merito all’autocandidatura di Claudio Scajola abbiamo già detto, come Lega e come coalizione di centrodestra al governo della Regione, che per Imperia vogliamo guardare avanti, come abbiamo fatto per Genova, Savona e La Spezia, confermando che il modello Liguria è quello vincente e apprezzato dai cittadini. Pertanto pensiamo che l’autocandidatura dell’ex ministro Scajola non incarni il modello del centrodestra ligure che guarda al futuro”. Lo afferma l’assessore regionale della Lega Nord Edoardo Rixi che aggiunge: “Chiunque distragga l’attenzione e le forze in inutili e prematuri dibattiti sulle amministrative evidentemente non ha capito l’importanza del voto del 4 marzo, facendo un danno alla coalizione di centrodestra e soprattutto alla Liguria, agevolando il Pd”.

Lo stesso assessore precisa poi che “fino al 4 marzo siamo e saremo tutti impegnati nella campagna elettorale delle Politiche perché l’obiettivo principale è quello di dare finalmente una svolta al Paese e dare forza e voce alla Liguria a Roma. Come concordato con il presidente Toti e tutti i rappresentanti della nostra coalizione al governo della Regione, ogni decisione sulle possibili candidature alle prossime amministrative di Imperia e negli altri Comuni al voto in primavera sarà presa dopo il voto alle politiche. Chi vorrebbe fare diversamente evidentemente oggi non sta lavorando per portare il centrodestra alla vittoria il 4 marzo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.