Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rivoluzione dei parcheggi pubblici a Nizza: diventano gratuiti domenica, festivi e dalle 20 alle 9

In Italia ci siamo abituati da tempo, ma sembra che oltralpe questa sia una cosa relativamente rara

Nizza. Buone notizie per chi si reca nella vicina Francia il fine settimana, per lavoro o svago che sia. Secondo quanto scrive Nice Matin, il sindaco Christian Estrosi ha deciso che i parcheggi pubblici della capitale della Costa Azzurra, non si pagheranno più la domenica, i festivi e la notte.

In Italia ci siamo abituati da tempo, ma sembra che oltralpe questa sia una cosa relativamente rara. Precisamente il parcheggi saranno “a pagamento tutti i giorni dalle 9 alle 20 dal 01/09 al 30/04 eccetto la domenica e i giorni festivi dal 01/05 al 31/08 compresi domenica e vacanze “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.