Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, i vigili del fuoco salvano poiana addomesticata intrappolata in un’antenna foto

E’ un po’ acciaccata ma sembra che si riprenderà

Più informazioni su

Riva Ligure. Era sparita da qualche giorno, esattamente dal 21 febbraio scorso.

Si chiama Noha ed uno splendido esemplare di poiana addomesticata che la sua padrona Sabina cercava disperatamente, dopo che il rapace aveva fatto perdere le sue tracce a Taggia, in regione Bruxia.

Fortunatamente oggi, grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, il volatile è stato recuperato e riconsegnato alla sua proprietaria. Era intrappolato in un’antenna vicino alla Lidl. E’ un po’ acciaccata ma sembra che si riprenderà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.