Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riscaldamento, il sindaco di San Bartolomeo al Mare autorizza l’accensione fino a 15 ore al giorno

Sia negli edifici pubblici sia in quelli privati fino a domenica 4 marzo

San Bartolomeo al Mare. Il sindaco Valerio Urso ha emesso un’ordinanza pubblicata oggi sull’Albo Pretorio che autorizza l’ampliamento della durata giornaliera di accensione degli impianti termici di riscaldamento negli edifici pubblici e privati fino a domenica 4 marzo compresa, per un orario di accensione giornaliero massimo di 15 ore anche frazionabili in due o più sezioni.

L’ordinanza si rende necessaria in considerazione del fatto che è in atto un repentino abbassamento delle temperature stagionali accompagnato da fenomeni di gelo e neve.

L’ordinanza: ORDINANZAPUBBLORD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.