Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifacimento del campo sportivo di Ospedaletti, approvato progetto da mezzo milione di euro

I fondi per il futuro intervento verranno da un bando aperto nel 2017 dall’Istituto di Credito Sportivo

Più informazioni su

Ospedaletti. Buone notizie per gli sportivi, in particolare per gli appassionati di calcio. L’Amministrazione comunale ha infatti approvato un progetto per il rifacimento del manto erboso nel locale campo sportivo di regione Margotta. Quello dove giocano gli “orange”, neopromossi nel campionato calcistica di Promozione Girone A Liguria.

I fondi per il futuro intervento verranno da un bando aperto nel 2017 dall’Istituto di Credito Sportivo denominato “Sport missione comune” destinato ad agevolare le pubbliche amministrazioni nel ripristino degli impianti sportivi, in questo caso nella forma di un mutuo, senza interessi, ad estinzione trentennale.

Nella Città delle Rose si è deciso per il rifacimento del manto in erba sintetica, per la sistemazione delle recinzioni e degl’impianti luminosi, con un progetto elaborato dal Servizio Comunale stesso. Progettazione che ha anche già incassato il parere positivo del CONI.

Il costo dell’opera, comprensivo di lavori, spese tecniche, imprevisti ed IVA è di 490 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.