Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Real Forte Querceta-Sanremese, Costantino: “Ci sta bene il risultato, ma avremmo potuto vincere” fotogallery

"Sicuramente è un buon risultato, abbiamo fatto un’ottima prestazione al cospetto di una squadra forte"

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese torna dalla trasferta sul campo del Real Forte Querceta con un buon pareggio ai fini della classifica. E i matuziani possono dirsi soddisfatti anche per il gran numero di occasioni create e se il match si fosse chiuso con un 2 in schedina non sarebbe stata certo una vittoria immeritata.

Sicuramente è un buon risultato, abbiamo fatto un’ottima prestazione al cospetto di una squadra forte, costruita bene e che gioca un buon calcio – ha dichiarato al termine della partita mister Massimo Costantinoci sta bene il pareggio ma sono dispiaciuto perché, per le occasioni che abbiamo avuto, avremmo potuto vincere. Il loro portiere ha fatto delle parate molto importanti, ma lo 0-0 non deve ingannare, è stata una bella partita. Al di là della bravura dei nostri attaccanti credo che il loro portiere abbia fatto interventi importanti”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.