Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, gli Esordienti tornano con buoni risultati dal Trofeo Albenga

Il tecnico Federica Atzori commenta: "Hanno migliorato i crono in gara che avevano conseguito in precedenza. Sono stati bravi"

Imperia. I giovani atleti giallorossi, categorie Esordienti A e B di nuoto, nella giornata di sabato hanno partecipato al 7° Trofeo Città di Albenga. Ormai appuntamento fisso nel calendario dei giovanissimi nuotatori.

Il tecnico Federica Atzori commenta: “Hanno migliorato i crono in gara che avevano conseguito in precedenza. Sono stati bravi. Per loro è stato importante perché sicuramente hanno preso coscienza di ciò che è il mondo del Nuoto, fuori dalla bolla del concentramento di Ponente della Liguria”.

Il tecnico Cristina Pallini fa eco alla collega, soddisfatta dei miglioramenti dei suoi atleti. Tra i risultati spicca l’ottimo terzo posto conquistato da Martina Acquarone nella Categoria 100 Metri Rana.

Al Trofeo hanno partecipato: Martina Acquarone, Roberta Ascheri, Lorenzo Boero, Tommaso Gamba, Rebecca Luongo, Martina Rigardo, Elisa Roà, Fabiano Rossi, Gaia ROvella, Filippo Saluzzo, Leon Paolo Spano, Siria Tassone, Giada Tirone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.