Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina in villa, coppia sequestrata dai banditi a Sanremo foto

Caccia aperta in tutta la riviera ad un gruppo di malviventi fuggiti col bottino: denaro e preziosi

Più informazioni su

Sanremo. Indagini a tutto campo della polizia per dare un nome e un volto ai banditi che martedì, poco prima dell’ora di cena, hanno rapinato due sessantenni sanremesi per poi fuggire con un bottino che ammonta a poco meno di 20 mila euro.

I malviventi sono entrati in azione nella dimora situata in corso Marconi sorprendendo la coppia di pensionati di 61 e 65 anni. Pistole in pugno (forse si trattava di armi giocattolo ndr) i banditi hanno minacciato i due quindi hanno legato l’uomo per poi aprire la cassaforte dove hanno trovato gioielli e denaro.

Quando il commando si è allontanato è stato dato l’allarme. Ad occuparsi della vicenda è il commissariato di polizia sanremese insieme alla squadra mobile della questura di Imperia. Già acquisite le immagini delle telecamere della zona: potrebbero rivelarsi utili per per le indagini. Ma ci sono altri elementi raccolti dagli inquirenti che al momento preferiscono proseguire nelle indagini in assoluto riserbo. Una pista degli inquirenti porta ad una banda di malviventi che potrebbe aver compiuto diversi sopralluoghi prima di entrare in azione. Tra l’altro, lo scorso anno, la coppia era stata già finita nel mirino di altri criminali: in quel caso i due erano stati truffati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.