Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Radio Grock” anche in Fm, da martedì trasmette su R24Radio

Di tutto un po' con ospiti a sorpresa e brani di cantanti di casa nostra

Più informazioni su

Sanremo. “Radio Grock” ospite su R24. Da martedì 20 febbraio, dalle 14 alle 15, ogni settimana, la radio web di Imperia trasmetterà anche sulle frequenze della nuova emittente della Riviera. A condurre in studio la trasmissione sarà Riccardo Ghigliazza. “Parleremo di cucina, sport, astrologia, letteratura – spiega – Ogni puntata di Radio Grock avremo dei collegamenti telefonici con coloro che abitualmente conducono le nostre rubriche. Avremo anche degli ospiti a sorpresa e soprattutto trasmetteremo tanta buona musica italiana. Non commerciale per quella l’ascoltiamo tutto il giorno. Trasmetteremo brani di cantautori, gruppi e cantanti del territorio. Faremo conoscere i talenti musicali che vivono in mezzo a noi”. Spiega ancora Riccardo Ghigliazza: “Ogni settimana ci saranno argomenti diversi di cui parlare magari anche con l’intervento degli ascoltatori che potranno usare il telefono e i canali social per contattarci. Radio Grock è un contenitore aperto dove chiunque può infilarci dentro ciò che vuole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.