Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta rifiuti, nuove accuse del Pd di Imperia alla giunta

L'attenzione si sposterà sicuramente anche su Scajola senior dopo l'annuncio della sua candidatura

Imperia. Si preannuncia un lunedì dal clima caldo quello previsto per domani. Alle 12, presso la sede del Pd in via San Giovanni a Oneglia, si terrà una conferenza convocata dai vertici del Partito Democratico.

Si parlerà sicuramente del tema della raccolta dei rifiuti e del passaggio all’Amaie per un servizio in house providing alla presenza del segretario cittadino Antonio De Bonis e di quello provinciale Pietro Mannoni, ma è quasi certo che l’attenzione si sposterà poi sul recente annuncio fatto dall’ex ministro Claudio Scajola che si è detto disponibile a candidarsi alle prossime amministrative.

Tema questo che ha già creato una spaccatura all’interno del centrodestra e soprattutto malumori tra Toti e assessori della Lega che non accettano la “formula dell’autocandidatura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.