Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

R24 Radio, a sorpresa in diretta c’è il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri

I prossimi giorni si prospettano pieni di eventi e ci sarà sicuramente modo di risentirci nuovamente

Sanremo. E’ iniziata la settimana del Festival e il sindaco Alberto Biancheri, nonostante l’agenda piena d’impegni, ha deciso di farci una sorpresa intervenendo nel programma pomeridiano della nostra R24Radio.

“Ho sentito molto parlare della nuova radio sanremese R24, e oggi la vedo per la prima volta! Vi faccio davvero i miei complimenti”- commenta il sindaco Alberto Biancheri parlando con il direttore Renzo Balbo – “Arrivo adesso dalla sala stampa del Palafiori, da dove ho fatto un ringraziamento a tutte le radio, le quali a mio avviso non devono assolutamente passare in secondo piano dietro televisione e giornali.”

Il Sindaco di Sanremo ha successivamente commentato le norme di sicurezza messe in atto in città “La città durante questa settimana importante è in continuo movimento, i cittadini si trovano un po’ blindati dalle norme di sicurezza ma la prevenzione in queste circostanze non è mai troppa”.

I prossimi giorni si prospettano pieni di eventi e ci sarà sicuramente modo di risentirci nuovamente con il sindaco Biancheri per commentare insieme la situazione della città e i contenuti di questa 68^ edizione del Festival.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.