Prosegue l’ondata di freddo nell’imperiese, le minime della notte e la tendenza per le prossime ore previsioni
Le temperature minime registrate sono: Imperia città 0.0, Sanremo 1.0, Triora -6.4

Imperia. L’irruzione di aria artica sta provocando gli effetti attesi sulla Liguria. In provincia di Imperia le temperature minime registrate sono:
Imperia città 0.0, Sanremo 1.0, Triora -6.4.
I termometri, dopo l’effimera risalita durante il giorno, sono destinati a scendere nuovamente già dalla serata, con gelate diffuse su tutte le zone. Una situazione di freddo intenso che continuerà anche per la giornata di domani, il 27 febbraio mentre, il 28 sono attese precipitazioni sul Centro Ponente della regione con probabili spolverate nevose anche lungo le coste. Come sempre, sarà importante seguire gli aggiornamenti sul sito www.arpal.gov.it, su www.allertaliguria.gov.it e sulla pagina Facebook dell’Agenzia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.