Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo imprevisto a #Sanremo2018, Laura Pausini ha una laringite: serata inaugurale a rischio

"Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto" - scrive su Twitter la cantante

Sanremo. Manca poco all’inizio della 68esima edizione del Festival di Sanremo, meno di ventiquatt’ore, e una brutta notizia colpisce già la kermesse: forse Laura Pausini non si presenterà.

La cantante, tra gli ospiti più attesi per la prima serata, sarà probabilmente costretta a dare forfait a causa di una “laringite acuta con febbre molto alta”. Così scrive la Pausini sul suo profilo Twitter:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.