Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“PrimaFestival”, i conduttori: “Viaggiamo tra le curiosità e i dati effettivi” fotogallery

Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto conducono il notiziario flash quotidiano dalla Sala Biribissi del Casinò

Sanremo. “Viaggiamo tra le curiosità e i dati effettivi” - afferma Melissa Greta Marchetto, che insieme a Sergio Assisi conduce “PrimaFestival”, il notiziario flash quotidiano per non perdersi nulla su ciò che accade nella città dei fiori durante il periodo festivaliero, in diretta dalla splendida Sala Biribissi del Casinò di Sanremo.

Si è creato un bel gruppo – continua - Ringrazio la Rai per l’opportunità. Speriamo di farvi divertire e avervi scaldato un po’ prima di questo festival”. Durante il programma, che da venerdì 26 gennaio va in onda alle 20.30, si parla di canzoni, cantanti, ospiti, show, gossip e polemiche, accompagnati da interviste e incontri con i protagonisti registrati tra una prova e l’altra, mentre Melissa Greta Marchetto in collegamento dalla sua postazione multimediale informa il pubblico sui contenuti che animano i social, le tendenze e i trend e gli scoop, tutto in 5 minuti.

“Le cose intelligenti le dice Melissa, io dico le altre non intelligenti – commenta scherzando Sergio Assisi – La banda di matti sta dando dei buoni frutti. A volte ci si dimentica di divertirsi, siamo qui per stare insieme e far divertire. C’è una leggenda sul ranuncolo, che racconta di una stella viene trasformata in ranuncolo e poi viene donata come omaggio. Continuate a seguirci ogni sera prima del festival”. Il programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese durerà fino alla serata finale del 10 febbraio.

(Foto di Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.