Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Planetario di Imperia, rigettato il ricorso della Skypoint al Tar vince il Comune

Una struttura che dovrebbe diventare un centro culturale d'eccellenza per la città

Imperia. Per il planetario di Imperia un altro passo avanti. Il Tar ha rigettato il ricorso della Skypoint contro il Comune e la Cosmos per la realizzazione della struttura che dovrebbe diventare un polo culturale di eccellenza per Imperia e la pr0vincia. Una sentenza accolta con soddisfazione dal sindaco Carlo Capacci: “Un’altra buona notizia per il Comune di Imperia”.

La Skypoint era stata esclusa dalla gara d’appalto vinta dalla Cosmos. Da qui la decisione di ricorrere contro il Comune di Imperia. Ora arriva la sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Liguria (Sezione Seconda) che ha respinto il ricorso principale ed ha accolto il ricorso incidentale. Nella sentenza ha condannato la ricorrente Skypoint al pagamento in favore delle controparti costituite delle spese di giudizio per 4 mila euro. La sentenza era stata emessa lo scorso 10 gennaio e resa nota oggi dal sindaco Capacci.

Leggi qui la sentenza SENTENZA 112 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.