Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietrabruna, Ranise: “Non funziona la linea Wind”

"L'interruzione di pubblico servizio è molto grave in quanto nel nostro Comune molta popolazione non possiede un servizio di telefonia fissa"

Più informazioni su

Pietrabruna. La capogruppo dell’opposizione Franca Ranise del Comune di Pietrabruna denuncia il non funzionamento della linea Wind, anche solo per le chiamate, da circa due settimane.

“L’interruzione di pubblico servizio è molto grave in quanto nel nostro Comune molta popolazione non possiede un servizio di telefonia fissa rendendo pertanto impossibile fare una chiamata in caso di emergenza, considerando anche l’età elevata della popolazione che vive nell’entroterra. Occorre rivedere nella nostra zona l’intero impianto anche per le altre compagnie, in quanto anche la Tim e la Vodafone non offrono nessuna possibilità di connessione dati, entrambe lavorano solo in Edge rendendo così impossibile scaricare qualsiasi mail o documento aziendale.

E’ necessaria, inoltre, una maggiore volontà del sindaco e dell’intera maggioranza ad occuparsi di questo grave problema che ci “esclude dal mondo”. E’ da molto tempo che il gruppo di opposizione denuncia questo disservizio. E’ vergognoso che nel 2018 non si possa fare una telefonata in caso di emergenza, così come si paghi per non usufruire di nessun servizio” – afferma Franca Ranise, capogruppo Rilanciamo Pietrabruna e le sue frazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.