Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perinaldo, è un 54enne di Ospedaletti il ciclista ferito a Negi: recuperato dai soccorritori

Era finito in un roveto

Più informazioni su

Perinaldo. E’ un 54enne residente ad Ospedaletti il ciclista recuperato dai vigili del fuoco nel primo pomeriggio in frazione Negi.
Stando alle prime e frammentarie informazioni, l’uomo sarebbe finito in un roveto mentre, in sella alla sua mountain bike, percorreva i sentieri in località San Bernardo, nell’entroterra di Seborga.

Il 54enne, che nella caduta avrebbe riportato graffi e contusioni, ha chiesto aiuto. Rimasto senz’acqua e senza forze, non riusciva più a tornare a casa. A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, che dopo aver ricevuto una telefonata dal consorte, ha chiamato il 112.

Sul posto si sono recati un equipaggio di Ponente Emergenza di Bordighera e i vigili del fuoco, con una squadra del nucleo speleo alpino fluviale specializzato nel recupero di persone in zone impervie. I pompieri hanno subito  geolocalizzato il ciclista.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.