Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perché “Sanremo è Sanremo”, soprattutto su Twitter

Celebrities e utenti potranno commentare la kermesse con l'hashtag ufficiale, corredato dall'emoji della nota musicale, #Sanremo2018

Sanremo. Un tripudio di fiori e look stravaganti, il toto valletta, la caccia ai super ospiti e canzoni più o meno orecchiabili e nazional popolari. Da ben 68 anni il Festival di Sanremo è questo e anche molto di più.

Come per ogni grande evento televisivo che si rispetti, il Festival della canzone italiana vive soprattutto su Twitter, dove celebrities e utenti si divertono a commentare la kermesse musicale. Per farlo, potranno utilizzare l’hashtag ufficiale, corredato dall’emoji della nota musicale con il logo dell’azienda di telefonia fissa e mobile: #Sanremo2018.

In questi giorni intensi di prove prima del debutto, i conduttori, gli artisti in gara e i super-ospiti già annunciati si stanno divertendo a condividere a suon di Tweet immagini dal palco dell’Ariston, momenti della vita nel backstage e le tante emozioni in vista dell’evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.