Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pendolari al freddo nella stazione di Diano Marina foto

Alcuni hanno deciso di attendere l'arrivo dei treni seduti in macchina con i riscaldamenti accesi

Diano Marina. “Burian” se la ricorderanno a lungo anche gli utenti della stazione di Diano Marina. C’era da battere i denti questa mattina alle 7 quando si aspettavano i treni in arrivo da Ventimiglia o Genova per andare al lavoro.

“Nessuno. Né i sindaci o i responsabili di Rfi considera il.problema e trova una soluzione. La situazione di noi pendolari paganti è insostenibile – è lo sfogo di molti – Qui a Diano siamo senza servizi igienici e la sala d’attesa è al freddo”.

Ieri mattina, diversi pendolari, proprio per evitare di rimanere congelati, hanno deciso di attendere l’arrivo dei treni seduti in macchina con i riscaldamenti accesi e con una temperatura esterna di che non raggiungeva lo zero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.