Partenza sprint per l’Asd Ginnastica Riviera dei Fiori alla prima prova del Campionato Regionale Silver GR






Le ginnaste e i tecnici sono motivati e i risultati sono stati eccellenti
Taggia. Partenza sprint per la ritmica targata Asd Ginnastica Riviera dei Fiori. Il sodalizio di Cordoni Giovanni si è fatto trovare pronto al primo appuntamento stagionale ottenendo numerosi podi presentando in pedana ginnaste preparate con esercizi ‘giusti’, cosa non scontata visti i continui aggiornamenti del codice dei punteggi in questo momento di cambiamenti in FGI. Le ginnaste e i tecnici sono motivati e i risultati sono stati eccellenti.
La 1ª prova del Campionato Regionale Silver GR, che si è svolta al Palazzetto dello Sport di Quiliano, ha visto impegnate le categorie giovani, le Allieve, divise in 4 fasce di età e le Junior 1, praticamente dagli otto ai tredici anni. 4 i livelli di difficoltà proposti. Nel LC juniores primi due gradini del podio ‘occupati’ da Giulia Carrera seguita dalla compagna di squadra Matilde Falco. LB Allieve 2 argento per Eleonora Oggero, nelle allieve 3 oro per Giorgia Valastro e 4ª Arianna Ramella.Nelle Allieve 4 altro oro per Aurora Nocerini.
Nel livello LA, allieve 1 4ª Sofia Alagna, 6ª Matilde Marsiglia, 9ª Elena Sichetti. Nella categoria successiva bronzo per Nina Ramoino, nelle allieve 3 una delle gare la con più iscritte, sale sul gradino più alto del podio Alisya Forte ,7ª Caterina Sacco e 8ª Matilde Capodanno. Infine Junior 1, vittoria per Sonia Chekkour.