Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palma e Savioli precisano: “Obiettivo Imperia non appoggia Scajola”

Intervento politico dei due consiglieri comunali imperiesi

Imperia. “Visto quanto emerso dai comunicati usciti su diversi giornali online relativi a Obiettivo Imperia i consiglieri Savioli e Palma precisano che Obiettivo Imperia non ha mai deciso di appoggiare la candidatura di Claudio Scajola come  di nessun altro candidato. Obiettivo Imperia è e deve rimanere un gruppo civico  indipendente formato da diversi amici e amiche  moderate di centro e centrodestra che stanno lavorando per programmare il futuro amministrativo della città di Imperia. Stiamo da tempo organizzando molteplici tavoli  tematici con varie realtà cittadine. È corretto chiarire che tale progetto ha obiettivo di lavorare su programmi e non ancora sulle candidature… verranno solo in seguito valutate le migliori nell’ambito di una coalizione di centro – centrodestra”, lo precisano i consiglieri Palma e Savioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.