Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palasalute di Imperia illuminato anche di notte, gli abitanti: “Perché?”

E’ possibile che si tratti di una sorta di scelta di “sicurezza” da parte dell’Asl

Più informazioni su

Imperia. Da quando è stato aperto, ai primi di ottobre dello scorso anno, il Palasalute di via Acquarone, di notte, è completamente illuminato. Piano per piano, senza pause. “Come mai?”, si domandano gli abitanti di via Acquarone e via degli Ulivi.

Per il momento il mistero regna sovrano. E’ possibile che si tratti di una sorta di scelta di “sicurezza” da parte dell’Asl. Resta il fatto che la visione super illuminata, praticamente a giorno, dell’imponente struttura sanitaria imperiese, per chi abita nella zona è una sorta di beffa. Non tanto e non solo per il prevedibile esborso economico pubblico ma, anche e soprattutto, per il fatto che ogni volta che piove un po’ più del solito, in via degli Ulivi e in via Acquarone si resta al…buio. Proprio così.

Le case che gravitano in quell’area, infatti, quasi certamente sono collegate ad un’unica centralina di energia elettrica che, appena si “bagna”, va in tilt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.