Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimo esordio per Pellegri nel Monaco: è il più giovane giocatore della storia della squadra del Principato nelle ultime 40 stagioni

Il 16enne riscrive la storia del club monegasco

Più informazioni su

Monaco. Il calciatore ligure Pietro Pellegri ha esordito ieri nel Monaco durante la partita contro il Dijon.  

Il 16enne, uno dei giovani più pagati nella storia del calcio, che ha convinto i rossoblu del Monaco a “soffiarlo” alla Juventus per 25 milioni, ha mostrato le sue abilità subentrando a Keita all’86’ durante l’incontro, che è terminato positivamente per la squadra monegasca che ha travolto gli avversari con un 4-0 al Louis II nell’anticipo della 26ª giornata della Ligue 1 consolidando così il secondo posto in classifica.

Un ottimo inizio per l’attaccante, classe 2001, che è diventato il più giovane giocatore che abbia mai indossato la maglia del Monaco nelle ultime 40 stagioni, battendo il primato registrato un anno fa da Kylian Mbappé.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.