Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per gli atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia A.S.D. al Trofeo Gino Bianchi

Gli atleti hanno affrontato le gare di Fighting System e di Ne Waza

Taggia. Bella gara di Ju-Jitsu, quella affrontata a Genova domenica 18 febbraio dagli atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., sezione Ju-Jitsu.

Accompagnati dall’insegnante tecnico Andrea Molinari, gli atleti hanno affrontato le gare di Fighting System e di Ne Waza.

Nella prima specialità, Fighting System, una Cristina Ronzitti in piena forma si classificava al primo posto.
Nella gara di Ne Waza, erano presenti in gara: Chiara Viel, Asia Frison, Manuel Pezzimenti e Diego Secchi.

Tutti si sono comportati al meglio delle loro possibilità, riuscendo a guadagnare ben due medaglie d’oro (Chiara Viel e Asia Frison), ed una di bronzo (Manuel Pezzimenti), dimostrando di poter competere anche con atleti di alto livello. Peccato per Diego Secchi, che a causa di un piccolo infortunio si vedeva sfuggire la medaglia e finiva la gara al 4° posto.

Gli allenamenti guidati dai tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno ora continuano, in modo da essere preparati al meglio per i prossimi impegni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.