Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottime prestazioni per gli atleti della Ventimiglia Marathon alle “classiche” di inizio anno

Nonostante le avverse previsioni climatiche, gli atleti della compagine ventimigliese si sono presentati ai nastri di partenza della 10 km e 21 km nella splendida cornice di Cannes

Più informazioni su

Ventimiglia. Domenica, nonostante le avverse previsioni climatiche, gli atleti della compagine ventimigliese si sono presentati ai nastri di partenza della 10 km e 21 km nella splendida cornice di Cannes.

Ottime prestazioni cronometriche, nella distanza più breve per i vari Borfiga Paolo, Catalano Adriano, Catalano Claudio, Pettorossi Flavi, Raco Giancarlo, Stilo Bruno e Mammone Vincenzo.

Sulla distanza della mezza maratona si sono cimentati Macchiarella Pietro, Ravalli Renato, in preparazione alla maratona di Parigi e Mosna Teodoro reduce dalle fatiche della maratona di san valentino di Terni della scorsa settimana.

Menzione particolare per la porta colori femminile Sismondini Cristina autrice di un’ottima prova nella prima edizione della “Urban Trail” svoltasi il 18 febbraio tra le vie della cittadina dei Fiori nonché presente alla “pro Classic” d’inizio anno a Nizza sulla distanza dei 10 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.