Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottime prestazioni al campionato italiano indoor per gli Arcieri Imperiesi foto

Barabarino Gaia Misuri chiara e Volante Silvia si sono aggiudicate l'oro nella categoria junior arco olimpico a squadre nel challenge e una buona prestazione nel campionato italiano

Più informazioni su

Imperia. Si sono tenute nei padiglioni B5 e D5 di Rimini Fiera due importanti competizioni il 4° Italian Challenge e la 35 edizione dei campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco una gara da record con 956 arcieri partecipanti e la linea di tiro più lunga d Europa con ben 131 bersagli.

Ottimi risultati per i portacolori degli Arcieri Imperiesi che hanno partecipato a tutte due le gare in un fine settimana molto impegnativo dal punto di vista fisico e mentale. Mattia Zamboni nella categoria junior arco nudo con due bellissime prestazioni si aggiudica l’oro nel challenge e un prestigioso bronzo nel campionato italiano in una gara combattuta punto su punto e risolta solo alla 60 e ultima freccia scoccata.

Barabarino Gaia Misuri chiara e Volante Silvia si sono aggiudicate l’oro nella categoria junior arco olimpico a squadre nel challenge e una buona prestazione nel campionato italiano. Il presidente Barbarino ringrazia i propri arcieri per l impegno espresso in questa stagione invernale e augura buon lavoro per la stagione estiva che vedrà il nostro sodalizio impegnato nel organizzazione di ben 8 gare sui nostri impianti di regione Baite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.