Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottima vittoria in trasferta per gli Under 13 del Sea Basket Sanremo

Si conferma tra le prime della classe

Più informazioni su

Sanremo. Si è giocata la partita valevole per il campionato under 13. Ottima partita in trasferta con vittoria a Ventimiglia per i giovani Undr 13 del sea Basket Sanremo che si confermano tra le prime della classe.

“Abbiamo giocato tutti con voglia e dedizione alla squadra, i ragazzi ci sono piaciuti molto” – dichiara il responsabile della squadra Bonino Mauro.

Sc Ventimiglia – Sea Basket Sanremo 22-68 ( 4-22; 8-31; 17-50)
Sea Basket : Lanteri Pietro, Gomri Nedra , Leonardo Del Pero 20 , Barbero Federico 6, Balestra Samuele 4, Moraglia Matteo 6, Romani Filippo 2,Biancheri Ilario 2, Lupi Matteo 15, Travkim Artem 13. coach Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.